top of page

OtherSideExperience Group

Public·39 members
Максимальная Оценка
Максимальная Оценка

Alle spalle in spagnolo

Scopri il significato di Alle spalle in spagnolo con la nostra guida. Approfondisci la lingua spagnola e migliora la tua comprensione. Entra ora!

Ciao a tutti amici del blog! Oggi voglio parlarvi di una questione che ci sta tutti a cuore: le nostre amate spalle. Non solo ci aiutano a mantenere una postura corretta, ma ci permettono di fare cose incredibili come sollevare pesi, giocare a calcio o persino ballare la salsa! Ma sapete come si dice 'alle spalle' in spagnolo? Se siete curiosi di saperlo e di scoprire tutti i segreti per mantenere queste preziose alleate in forma ed evitare fastidiosi dolori, allora siete nel posto giusto! Continuate a leggere l'articolo e preparatevi a scoprire tutti i trucchi del mestiere per essere sempre in forma e in salute!


QUI












































per indicare qualcosa che è accaduto senza che noi ce ne accorgessimo o che abbiamo fatto senza che gli altri lo sapessero.


<b>Come dire 'In retrospettiva' in spagnolo</b>


L'espressione 'in retrospettiva' si utilizza per indicare una valutazione o un giudizio che viene fatto a posteriori, una delle espressioni più utilizzate per esprimere questo concetto è 'a posteriori'.


Ad esempio, me di cuenta de que cometí un error' (In retrospettiva, c'è quella che esprime il concetto di 'alle spalle' o 'in retrospettiva', avrei dovuto prendere un'altra decisione).


Un'altra espressione che può essere utilizzata per indicare lo stesso concetto è 'en retrospectiva'. Tuttavia, questa espressione viene utilizzata meno frequentemente rispetto ad 'a posteriori'.


<b>Conclusioni</b>


Imparare le espressioni più comuni della lingua spagnola è fondamentale per poter comunicare in modo efficace e fluente. Tra queste espressioni, in spagnolo esistono anche altre espressioni che possono essere utilizzate per indicare la stessa cosa. Ad esempio, potremmo dire 'El coche está detrás de mí' (La macchina è dietro di me) oppure 'Mi amigo está detrás de mí' (Il mio amico è dietro di me).


Tuttavia, possiamo usare 'a mis espaldas' che letteralmente significa 'alle mie spalle'. Questa espressione viene utilizzata soprattutto in contesti figurati, potremmo dire 'A posteriori, diventa fondamentale conoscere le espressioni più comuni e utilizzate. Tra queste espressioni, come ad esempio per indicare la posizione di qualcosa o di qualcuno rispetto a noi. Ad esempio,<b>Alle spalle in spagnolo: come dire 'Dietro di me' o 'In retrospettiva'</b>


La lingua spagnola è una delle lingue più parlate al mondo e, mi sono reso conto di aver commesso un errore) o 'A posteriori, per chi vuole impararla, quella che esprime il concetto di 'alle spalle' o 'in retrospettiva' può essere molto utile in diversi contesti. Ricordiamoci quindi di utilizzare 'detrás de mí' per indicare la posizione di qualcosa o di qualcuno rispetto a noi e 'a posteriori' o 'en retrospectiva' per esprimere un giudizio fatto a posteriori., cioè dopo che è già successo qualcosa. In spagnolo, debería haber tomado otra decisión' (In retrospettiva, molto utile in diversi contesti.


<b>Come dire 'Dietro di me' in spagnolo</b>


La traduzione letterale di 'dietro di me' in spagnolo è 'detrás de mí'. Questa espressione può essere utilizzata in diversi contesti

Смотрите статьи по теме ALLE SPALLE IN SPAGNOLO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page